Determinato, sicuro delle proprie qualità, tecnico e fisico: il Savoia ha comunicato l’acquisto di Alessandro De Vena, nuovo attaccante a disposizione di mister Parlato.

La punta classe 1992 è un innesto fortemente voluto dal Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro e dal Ds Marco Mignano, un investimento importante.

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha vestito in carriera maglie di club di livello quali Triestina, Messina ed Avellino, tra le altre. Bomber di categoria superiore, che ha calcato i palcoscenici di Serie C ma anche fatto la differenza in D: basti pensare ai 22 gol realizzati, grazie ai quali ha spinto l’Avellino verso la tanto agognata promozione.

LE DICHIARAZIONII. “Affrontiamo un team importante e sarà una partita, anche meteorologicamente parlando, con grandi difficoltà – ha spiegato Parlato -. De Vena? Ringrazio la Società per questo ulteriore acquisto: è un’altra freccia che si aggiunge al nostro arco. I nostri attaccanti stanno facendo già bene ed Alessandro ci darà anche lui una mano”.

 “Sono venuto qui perché ho tante motivazioni e il Savoia ha un obiettivo diverso rispetto al Giugliano – ha spiegato De Vena -. Siamo pronti per fare questi ultimi 6 mesi alla grande. Non mi andava di andare a giocare altrove, ho scelto una meta in Campania: mi ha chiamato il Savoia e sono contento di essere qui. Il Palermo mi ha dato la sensazione di sentirsi troppo Palermo: si sacrificano poco e le squadre avversarie riescono ad entrare nella loro metà campo con facilità. Messaggio ai tifosi? C’è molto calore, spero che i tifosi continuino così perché noi lo sentiamo quando entriamo in campo. Senza il loro aiuto il risultato sarebbe diverso. Spero che continuino a sostenerci”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"