“Non digerisco le offese dei tifosi sui social. Sono pronto a farmi da parte”. Così Alfonso Mazzamauro, presidente del Savoia, intervenuto alla trasmissione “Lo Sport in Campania” su TeleVomero, ha commentato la sconfitta per 1-0 contro il Nola.

Su vari gruppi dedicati ai bianchi, vari sono stati i posto di disappunto contro la squadra, rea di non essersi impegnata a dovere per ribaltare la rete dell’ex Gennaro Esposito.

Amaro lo sfogo del presidente, che già nei giorni si era lamentato per l’ennesima volta con la piazza per le troppe multe subite a causa delle intemperanze di qualche teppista. “Non credo di meritare un trattamento del genere, genere, in quanto gli sforzi profusi sono enormi. Li ho fatti da solo, senza grossi sponsor esterni, non come altre squadre arrivate a 900mila euro di contributi. Questa squadra deve arrivare nei playoff e lo farà, poiché sono una persona che mantiene le promesse. Poi se c’è qualche presidente più bravo di me e con più soldi io con il mio titolo sono pronto a farmi da parte. Subire delle offese personali è davvero deleterio. Ho un’immagine aziendale e personale da difendere”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"