Si avvicina il giorno di Savoia–Sorrento, primo derby casalingo di campionato, e mentre la squadra prosegue la sua preparazione agli ordini di mister Squillante, il Presidente onorario Alfonso Mazzamauro fa un invito ai propri tifosi: “Dopo il derby col Pomigliano in trasferta, domenica ce ne aspetta un altro fra le mura amiche. Invito i nostri tifosi e tutti i simpatizzanti del Savoia a riempire il ‘Giraud’, per dare la giusta carica ai nostri giocatori in campo.

Soprattutto perché, come promesso ai tifosi da me e dal Presidente Annunziata nel post partita col Francavilla, abbiamo abbassato il prezzo dei biglietti per assistere alla gara col Sorrento.

È una decisione presa in via del tutto eccezionale per questa partita, che non applicheremo alle prossime, anche per rispetto ai nostri abbonati che hanno creduto in noi già ad agosto, quasi a scatola chiusa.

A tal proposito ricordo che sono gli ultimi giorni di campagna abbonamenti: c’è tempo fino a domenica prima della partita per sottoscrivere la propria tessera stagionale. Avremo così modo di conoscere il numero di maglie celebrative da donare ai nostri abbonati. So che le stanno aspettando con impazienza. Nei prossimi giorni daremo più informazioni in merito”.

Foto Il Cigno @rt

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La promessa