Il Savoia si prepara alla sfida di domani contro il Portici in un atmosfera a dir poco surreale. Sono tanti i giocatori in lista di sbarco, che domani scenderanno comunque in campo per onorare l'impegno al Giraud (gara aperta solo per i residenti a Torre Annunziata). 

Oggi ci sarebbe dovuto essere il passaggio ufficiale di Toscano alla Turris, ma Todisco ha bloccato ogni addio in vista proprio dei quarti di finale della competizione regionale. Dopo il fischio finale ci sarà quasi sicuramente un summit tra il massimo dirigente e gli elementi (tanti) che chiedono di andare via.

GLI OBIETTIVI SVANITI. Nel frattempo l'Herculaneum piazza un colpo da novanta prendendo il difensore Peppe Allocca, a lungo inseguito dal Savoia durante la sessione estiva. L'ex Neapolis andrà così a sostituire l'infortunato Salvati nello scacchiere di Squillante. Todisco, con una mossa 'bluff', aveva annunciato la riapertura della trattativa per l'esperto centrale (così come quella con Di Vicino) dopo il flop di Caivano, ma Allocca (probabilmene nemmeno cercato) ha preferito la tranquillità di Ercolano all'incertezza di Torre Annunziata. Stesso discorso anche per Pasquale Incarnato e Stefano Esposito che sono passati al Pimonte di Vitter, dopo la sfortunata esperienza alla Juve Poggiomarino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"