Savoia, Mignano: "Noi sfavoriti. Palermo? Visti i rigori avuti..."
Dichiarazioni al veleno del ds dei bianchi: "Porte chiuse un danno, Mirri pensi all'emergenza Coronavirus"
08-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L'emergenza Coronavirus ha scosso e continua a scuotere il mondo del calcio, sia quello professionistico che quello dilettantistico. Dopo il rinvio della 27ª giornata a data da destinarsi, la scelta della Lega sembra essere quella di proseguire a porte chiuse ripartendo dalla 28ª. Una giornata importante, quella del 22 marzo, perchè prevede da calendario il big match Savoia-Palermo. Il ds dei bianchi, Marco Mignano, si è detto in disaccordo con questa decisione: "In questo momento storico dobbiamo pensare esclusivamente alla vita sociale del nostro paese, non allo sport. Invito, pertanto, il dott. Mirri a concentrarsi sull’emergenza globale che stiamo affrontando: la vita è più importante di una partita di calcio".
Serie D. Il Consiglio Direttivo promuove Palermo e Turris. Il Savoia dovrà sperare nei ripescaggi
I bianchi dovranno sperare in qualche squadra che non potrà iscriversi. Può far festa l'ex Fabiano
"NOI SFAVORITI". Mignano, nelle dichiarazioni rilasciate all'ufficio stampa del Savoia, ha poi insistito sull'argomento accusando i rivali: "Siamo stati sfavoriti, perchè giocare a porte chiuse rappresenterebbe un danno sia economico che sportivo. Se parliamo di calcio, invece, l'unica squadra che è stata favorita in questa stagione è il Palermo visti i rigori avuti. Ripeto, il calcio non è la priorità, ma lo è la vita delle persone".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"