“Sarà una gara molto complicata quella di domani contro una squadra forte e in salute. Sono a punteggio pieno, allenati da un mister esperto e preparato e possono contare su un ottimo organico e buone individualità” – è quanto ha dichiarato Salvatore Aronica, tecnico del Savoia alla vigilia della sfida contro la Vis Artena.

Il mister ha poi continuato: “E’ stata una buona settimana di allenamento, i ragazzi hanno lavorato con attenzione e abnegazione. Già contro il Monterosi avevo avuto buone percezioni, domenica poi abbiamo disputato un ottimo derby. Un plauso a tutti i calciatori, soprattutto a chi è subentrato perché ha dato un contributo importante. Siamo all’inizio di questo percorso e c’è ancora tanta strada da fare”.

Infine ha concluso: “Sono ancora indisponibili Rekik, Occhiuto e Melillo che settimana prossima dovrebbero aggregarsi di nuovo al gruppo”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"