Dopo aver confermato la vetta della classifica pareggiando fuori casa con l’Afragolese, il Savoia torna in campo al Giraud dove, domani 12 novembre alle ore 14.30, affronterà la Virtus Volla, squadra decima in classifica,  per tentare la fuga sull’Afragolese. Del match di domani ha parlato questa sera, in conferenza stampa, il mister dei Bianchi Franco Fabiano:

“Nella gara di domani affronteremo una squadra giovane, battagliera e che in campo metterà tutte le sue energie; noi dovremo essere bravi a gestire la partita ed essere umili e, allo stesso tempo, cattivi. Solo perché ora siamo primi non dobbiamo perdere la testa e dobbiamo continuare a volare basso, come avevano affermato nei giorni scorsi anche Ferraro e Guarro. La squadra non ha ancora vinto nulla, il campionato è appena iniziato, la classifica è molto corta e le squadre pericolose sono tante così come lo è il Volla, una squadra ben costruita che in questa categoria ha sempre detto la sua costruendo attorno ai giovani il suo fulcro. Certamente non saranno della partita Lucignano, che tornerà in gruppo tra qualche giorno, Ventre e Infimo, mentre Castellano e De Rosa, non ancora al top della condizione, saranno tra i convocati.

I convocati:

1)Francesco Gallo

2) Giovanni Formisano

3) Manuele De Gennaro

4) Giampiero Adamo

5) Alessio Amarante

6) Filippo Blasio

7) Ferdinando Castaldo

8) Riccardo Castellano

9) Luigi De Falco

10) Claudio De Rosa

11) Gennaro Esposito

12) Roberto Grimaldi

13) Gianmarco Grimaldi

14) Antonio Guarro

15) Raffaele Moxedano

16) Giuseppe Onda

17) Felice Prevete

18) Domenico Rocchin

19) Gianluca Ferraro

20) Salvatore Sibilli

21) Ugo Vitiello

22) Kevin Tulimieri

23) Luigi Panariello

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"