Raffaele Moxedano, attaccante classe '85, lascia il Savoia a sei mesi dall'inizio della sua seconda avventura a Torre Annunziata. Una decisione motivata, stando al comunicato stampa della società oplontina, da ragioni lavorative. Moxedano aveva iniziato la sua seconda avventura con il Savoia, dopo aver giocato con la casacca bianca nella stagione 2005-2006, lo scorso settembre inanellando nel corso dei mesi alcune buone prestazioni e andando a segno in più di un'occasione.
Raffaele Moxedano, attaccante classe '85, lascia il Savoia a sei mesi dall'inizio della sua seconda avventura a Torre Annunziata. Una decisione motivata, stand
o al comunicato stampa della società oplontina, da ragioni lavorative. Moxedano aveva iniziato la sua seconda avventura con il Savoia, dopo aver giocato con la casacca bianca nella stagione 2005-2006, lo scorso settembre inanellando nel corso dei mesi alcune buone prestazioni e andando a segno in più di un'occasione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"