Un’ammenda di 220 euro anche per insulti sessisti. Un pomeriggio vincente dal punto di vista sportivo per il Savoia, che ha superato grazie a una migliore posizione in classifica il Napoli United nel secondo turno dei playoff di Eccellenza.

Un pomeriggio macchiato dalle 4 giornate inflitte all’attaccante Esposito che salterà la finale regionale contro il San Marzano e soprattutto dalle pesanti offese ricevute da Giovanna Amore nel corso della gara di domenica al Giraud. La fotografa del Napoli United è stata presa di mira con parole piuttosto pesanti dalla tifoseria stipata interamente in tribuna. Senza dimenticare anche il lancio di bottiglie, accendini e chiavi verso la panchina della compagine di Maradona.

Un’amarezza infinita per la fotografa che ha espresso la propria amarezza con un post sul suo profilo Facebook. “Nonostante io fossi allo stadio per lavorare sono stata insultata, oltre a essere stata bersaglio di oggetti che avrebbero potuto ferirmi. A quanto pare tutto ciò è normale ed è considerato goliardico e lecito. Questo è il vostro calcio e ve lo potete tenere pure stretto. Perché a me fa solo schifo”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"