Savoia, multa per offese sessiste alla fotografa del Napoli United: “Ero al Giraud solo per lavorare”
Ammenda di 220 euro nei confronti dei bianchi. L'amarezza della reporter Giovanna Amore
18-05-2022 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un’ammenda di 220 euro anche per insulti sessisti. Un pomeriggio vincente dal punto di vista sportivo per il Savoia, che ha superato grazie a una migliore posizione in classifica il Napoli United nel secondo turno dei playoff di Eccellenza.
Un pomeriggio macchiato dalle 4 giornate inflitte all’attaccante Esposito che salterà la finale regionale contro il San Marzano e soprattutto dalle pesanti offese ricevute da Giovanna Amore nel corso della gara di domenica al Giraud. La fotografa del Napoli United è stata presa di mira con parole piuttosto pesanti dalla tifoseria stipata interamente in tribuna. Senza dimenticare anche il lancio di bottiglie, accendini e chiavi verso la panchina della compagine di Maradona.
Il Savoia pareggia e si qualifica ai play off!
1-1 a Cardito in casa contro la Cynthalbalonga Domenica prossima gara contro la Gelbison
Un’amarezza infinita per la fotografa che ha espresso la propria amarezza con un post sul suo profilo Facebook. “Nonostante io fossi allo stadio per lavorare sono stata insultata, oltre a essere stata bersaglio di oggetti che avrebbero potuto ferirmi. A quanto pare tutto ciò è normale ed è considerato goliardico e lecito. Questo è il vostro calcio e ve lo potete tenere pure stretto. Perché a me fa solo schifo”.
Sondaggio
Risultati
