Regna il caos più totale in casa Savoia. Oggi la squadra tornerà a fare allenamento agli ordini di Ugolotti e attende di poter parlare anche con la proprietà per capire le reali intenzioni future.

Dopo il colloquio con l’amministratore unico Maglione, che si è riservato di parlare domani in conferenza, tutto sembra poter crollare da un momento all’altro come un castello di carte, ma è anche giusto anche fare un po’ di ordine nella vicenda.

SAVOIA SENZA DEBITI. E’ vero che il Savoia non ha pagato l’ultima mensilità concordata, ma almeno per adesso non rischia sanzioni. Nella cruciale giornata di giovedì ci sarà il controllo da parte della Covisoc, che stando a quanto raccolto, darà parere positivo sui conti della società oplontina. Niente multe e soprattutto nessuna penalità in classifica quindi per la formazione di Ugolotti. Maglione, che val la pena ricordare è stato l’unico a mettere la faccia in questi mesi, non ha lasciato nessun buco in organico. Quindi qualora arrivasse un imprenditore disposto a proseguire l’annata in Lega Pro troverà una situazione debitoria pulita.

DOMANI LA VERITA’. Come detto ormai più volte fino allo sfinimento domani pomeriggio al Giraud ci sarà la resa dei conti tra l’amministratore unico e la tifoseria. La situazione al momento appare assai complicata, ma resta viva la curiosità da parte della piazza nel conoscere finalmente le parole di Maglione, che ha annunciato questo incontro da qualche settimana. Torre Annunziata  è più che mai col fiato sospeso.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Fino alla Casertana e poi?

Grana stipendi