La situazione in casa Savoia sta precipitando sempre di più. Non bastassero i guai societari, dopo la cocente sconfitta nel derby di sabato contro la Juve Stabia sta ormai rompendosi qualcosa anche all'interno dello stesso spogliatoio. 

IL CASO. Tutto è cominciato proprio sabato scorso, al 13' del secondo tempo, quando Francesco Scarpa è stato sostituito con Saric dal suo tecnico Aldo Papagni. Il capitano è tornato in panchina ed ha mandato a quel paese l'allenatore, che ha risposto per le rime al numero dieci.

Oggi, alla ripresa degli allenamenti, Papagni ha chiesto a Scarpa se avesse qualcosa da dire per il suo comportamento. Al secco "no comment" dell'attaccante, si è poi aggiunto il 'mal di pancia' di Luigi Panariello. L'esterno, ormai ignorato dall'allenatore pugliese, pare non abbia affatto digerito l'ennesima tribuna contro la Juve Stabia.

Al termine della discussione, Papagni ha così deciso di far allenare a parte entrambi i calciatori torresi. A tutto questo si aggiungerebbe un'ulteriore frizione, avuta sempre nel post-derby, col portiere Raffaele Gragnaniello, che oggi ha però svolto la regolare seduta coi compagni.

E' chiaro che comunque Papagni stia perdendo di mano lo spogliatoio, in un momento per giunta molto delicato. E' ormai alle porte lo scontro salvezza con la Reggina. Giocare la prossima al "Granillo" senza un uomo fondamentale come Scarpa, per un Savoia così ridotto, sarebbe davvero assurdo.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"