Era un po' nell'aria, ma da qualche minuto la decisione della Prefettura è stata resa ufficiale: Savoia-Juve Stabia si giocherà solo davanti agli abbonati di Torre Annunziata. Per la seconda volta il Prefetto Gerarda Pantalone ha deciso di penalizzare la tifoseria oplontina, che da tempo aspettava questo derby per poter affollare il Giraud. 

Ancora non sono stati resi noti i motivi che hanno portato al provvedimento, anche se quello più probabile è quello riguardante l'ordine pubblico. Con questa scelta il Savoia rischia seriamente di non riuscire a giocare la partita per problemi organizzativi. Come già detto da tempo si vive di autogestione e solo con i soldi degli incassi si riusciva a portare avanti la baracca. Adesso si attende una risposta in merito da parte del dg Eupremio Carruezzo, ultimo della società a farsi ancora vedere a Torre Annunziata.

L'unico che potrebbe quantomeno riuscire a far svolgere la partita è il presidente onorario Quirico Manca, sparito nel nulla come al solito dopo le prime contestazioni.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'analisi

Il summit col sindaco

Giraud occupato

Il rischio

Il comunicato di Sel

Nuovo divieto?