La finestra del mercato invernale si è appena aperta e il Savoia si sta muovendo con molta cautela. Dopo aver ingaggiato Cornacchia, Partipilo e Pizzutelli, il consulente di mercato Eupremio Carruezzo si sta muovendo per puntellare sempre di più la rosa a disposizione di Aldo Papagni.

DUE NEL MIRINO. Oggi pare sia giunto il greco di proprietà del Bari Vosnakidis, che però non sarà di sicuro l’unico volto nuovo dei bianchi. Infatti pare che il Savoia sia sulle tracce di Mario Mercadante, terzino sinistro classe ’95 di proprietà del Bari e in prestito al Matera. Il rapporto con Gaetano Auteri non è mai decollato e il giovane sarebbe in procinto di cambiare aria. Per in Lucania ci sono state infatti solo panchine e tribune. Il Savoia sarebbe un’opportunità di rilancio per Mercadante, che è in cerca di visibilità. L’altro giocatore sul quale i bianchi avrebbero puntato è Mauro Cioffi, attaccante che attualmente veste la maglia del Vllaznia, squadra della serie A albanese. Il cartellino del classe ’94 è del Parma, che già ha portato a termine varie trattative con il Savoia dall’inizio dell’anno. Cioffi ha collezionato 10 presenze e un gol con gli albanesi, ma nelle ultime giornate è stato accantonato. Ora vorrebbe tornare in Italia per poter risollevare la sua stagione. Infine pare sia tramontata la pista Balistreri. L’attaccante della Torres è sempre più in procinto di accordarsi con la Reggina.

LE USCITE. Nel frattempo dovrebbe essere sempre più in via di definizione la rescissione con l’attaccante Matteo Di Piazza. Malgrado l’infortunio subito sabato a Melfi il bomber di Partinico è sempre più diretto verso l’Ischia, malgrado il Savoia non sia felice di rinforzare una diretta concorrente per la salvezza. Non è ancora stato trovato, invece un accordo con Di Nunzio, cercato dal Cosenza, così come con Calzi che è tornato in Campania per chiudere i conti con la società. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"