L'US Savoia 1908 ha reso noto di aver perfezionato, nella giornata di oggi, l'acquisizione a titolo definitivo dei due atleti Mario Andres e Luigi Agata.

Mario Andres, centrocampista centrale classe '83 proveniente dalla Mariglianese ,ha vestito, nel corso della sua carriere calcistica, le maglie di  Sanseverinese, Saviano, oltre a quelle lucane di Ricigliano e Policoro per poi passare alla Mariglianese dove ha disputato le ultime cinque stagioni. Un innesto importante per la mediana di mister Fabiano che troverà, in Andres, un uomo in grado di innalzare il tasso qualitativo e quantitativo della rosa torrese.

Secondo acquisto è quello di Luigi Agata, centrocampista offensivo classe '80 proveniente dall'Isola di Procida. Agata, da molti soprannominato l'Ibrahimovic del calcio regionale, per le sue doti tecniche, ha collezionato nell'ultimo decennio ben 7 promozioni in serie D con le maglie di: Nola, Serre, 2 con l'Agropoli, Forza e Coraggio e Torrecuso, segnando così un record per l' Eccellenza. Agata è stato spesso, in passato, ritenuto un'arma in più da parte dei suoi allenatori, capace di giocare su entrambe le fasce ma anche dietro le punte, è un giocatore in grado di saltare facilmente l'uomo ed aprire le difese avversarie.

I due nuovi acquisti del Savoia saranno presentati domani, 3 dicembre alle ore 12,30, presso la sala stampa dello stadio Giraud. Entrambi si sono già aggregati al gruppo e saranno disponibili per la gara in programma domenica, 4 dicembre, contro il Casalnuovo 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"