Il Savoia impreziosisce il numero dello staff tecnico e dirigenziale con due nuove figure. Questo il comunicato diramato dalla società. “L’Us Savoia 1908 comunica  - si legge nella nota - di aver arricchito il proprio staff societario di due nuove figure. Il ruolo del segretario generale sarà ricoperto dal sig. Giuseppe Panariello, mentre il responsabile dell’area comunicazione sarà il sig. Gianluca Buonocore. A entrambi va il più sincero in bocca al lupo da parte della società per l’inizio della loro avventura a Torre Annunziata”.

Con Gianluca abbiamo condiviso, l'intera redazione ed io, un lungo percorso professionale che si è interrotto circa un anno fa. Insieme abbiamo vissuto il periodo in cui nell'ambiente del Savoia, tra gli addetti ai lavori e non solo, erano presenti tensioni di ogni sorta. Insieme (anche se lui le viveva in primo piano essendo il giornalista della nostra redazione che seguiva le vicende dei bianchi) abbiamo dovuto sopportare comportamenti ai limiti della decenza. Sono certo che Gianluca interpreterà nel miglior modo possibile questo delicato compito affidatogli, con equilibrio, imparzialità e saggezza che, nel corso soprattutto di quest'ultimo anno, ha certamente maturato. Da parte mia e dell'intera redazione de Lostrillone.tv i più sinceri auguri di un ottimo lavoro. (Catello Germano)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"