Savoia, occhio al Castrovillari. Parlato: “Freghiamocene dei risultati degli altri”
Le dichiarazioni del tecnico dei biancoscudati: “Squadra molto tecnica, dovremo dare più del massimo”
11-01-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Savoia è pronto per la trasferta di Castrovillari.
A parlare è il tecnico dei biancoscudati Parlato: “Il Castrovillari è una squadra ben allenata, che pratica un bel calcio ed è dotata di calciatori di buona tecnica. La squadra calabrese meriterebbe qualche punto in più, nelle ultime giornate ha raccolto pochissimo. Dovremo stare attenti ed in campana: non è facile giocare contro il Castrovillari. Quando si comincia il girone di ritorno, bisogna tenere presente che i valori tra le squadre sono molto simili. Dovremo rispettare il Castrovillari, ci aspetta una battaglia e dovremo dare il 150 per cento”.
Pompei, dagli intrighi ai colpi di scena: in arrivo la serie TV ambientata in città
Conferenza stampa a Palazzo Fusco per conoscere il cast
Il Savoia giocherà in terra calabrese conoscendo il risultato della capolista Palermo, ma mister Parlato non ne vuol sentir parlare: “Ai tempi del Pordenone ho passato due mesi a vivere questa ‘tiritera’: noi dobbiamo fregarcene del risultato degli altri. Il risultato avversario non cambia il nostro obiettivo, non mi farò condizionare”.
Nel frattempo si valutano le condizioni dei giocatori, compresa quelle di Oyewale: “Sta meglio e durante la rifinitura valuteremo la sua disponibilità e quella di altri suoi compagni di squadra. Scalzone? Si è allenato tutta la settimana ed è contento di ciò. Paternità di Cerone? È un bel momento, siamo tutti felici e partecipi: c’è una stella in più”.
Sondaggio
Risultati
