Il Savoia è pronto per la trasferta di Castrovillari.

A parlare è il tecnico dei biancoscudati Parlato: “Il Castrovillari è una squadra ben allenata, che pratica un bel calcio ed è dotata di calciatori di buona tecnica. La squadra calabrese meriterebbe qualche punto in più, nelle ultime giornate ha raccolto pochissimo. Dovremo stare attenti ed in campana: non è facile giocare contro il Castrovillari. Quando si comincia il girone di ritorno, bisogna tenere presente che i valori tra le squadre sono molto simili. Dovremo rispettare il Castrovillari, ci aspetta una battaglia e dovremo dare il 150 per cento”.

Il Savoia giocherà in terra calabrese conoscendo il risultato della capolista Palermo, ma mister Parlato non ne vuol sentir parlare: “Ai tempi del Pordenone ho passato due mesi a vivere questa ‘tiritera’: noi dobbiamo fregarcene del risultato degli altri. Il risultato avversario non cambia il nostro obiettivo, non mi farò condizionare”.

Nel frattempo si valutano le condizioni dei giocatori, compresa quelle di Oyewale: “Sta meglio e durante la rifinitura valuteremo la sua disponibilità e quella di altri suoi compagni di squadra. Scalzone? Si è allenato tutta la settimana ed è contento di ciò. Paternità di Cerone? È un bel momento, siamo tutti felici e partecipi: c’è una stella in più”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"