Potrebbe giungere già oggi la firma di Raffaele Moxedano con il Savoia. Il fantasista classe ‘85 potrebbe tornare a Torre Annunziata dopo la sua prima esperienza avvenuta nell’annata 2005/2006. Il figlio dell’ex presidente del Savoia sarebbe l’ennesimo colpo grosso in attacco per i bianchi, con Masecchia che adesso ha davvero l’imbarazzo della scelta in vista del prossimo campionato.

Nel pomeriggio potrebbe esserci l’incontro tra le parti e la fatidica stretta di mano tra Moxedano e i vertici societari del club oplontino. Lo scorso maggio il giocatore è stato coinvolto, assieme al padre, nel primo filone d’inchiesta dell’operazione Dirty Soccer per alcune partite sospette della Neapolis Mugnano. Dopo il decreto di fermo, però, le accuse nei suoi confronti sono cadute ed è tornato subito in libertà.

Nel frattempo potrebbe essere giunto anche il momento della firma del portiere Luigi Salineri, classe ’96, lo scorso anno al Campania Ponticelli. Il giocatore già in passato è stato accostato ai bianchi, ma oggi anche per lui potrebbe essere giunto il momento del sì.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"