Nella settimana che precede l’inizio de campionato, sono arrivate attraverso i canali ufficiali del Club le parole dell’attaccante Luca Orlando, alla seconda stagione con la maglia del Savoia: “Le sensazioni sono molto positive, abbiamo avuto questo lockdown e quindi c’è tanta voglia di tornare a giocare. Abbiamo cambiato tanto, ma il ritiro ci ha dato la possibilità di conoscerci e non vediamo l’ora che inizi il campionato.

La preparazione è stata molto dura e intensa. Gli allenamenti congiunti sono stato molto importanti per riprendere un po’ anche il ritmo partita. Abbiamo iniziato a mettere in pratica le direttive del mister.

A livello personale l’anno scorso non è stata un’annata facile sia perché sono arrivato in ritardo sia per gli infortuni che ho patito, poi c’è stata anche la pandemia che non ha aiutato. Da parte mi c’è tanta voglia di ricominciare. L’obiettivo è mettermi a disposizione del mister e della squadra, desidero tornare a giocare con continuità. Non ci nascondiamo, la società ha allestito una rosa importante per cercare di fare un campionato di vertice, ora tocca a noi dimostrare il nostro valore sul campo. 

Il Girone G ha tante insidie, abbiamo tanti derby e le squadre importanti non mancano. Le compagini sarde sono difficili da affrontare, la Torres e il Latte Dolce hanno allestito organici importanti così come il Latina. Ci sarà da dare battaglia su tutti i campi e dovremo pensare a noi e a fare il nostro percorso.

Prometto ai tifosi che suderemo sempre questa gloriosa maglia sia la domenica che durante la settimana in ogni singolo allenamento. L’augurio è quello di riaverli quanto prima sugli spalti per gioire insieme e cantare di nuovo “Bianchi Alè”.

FOTO REPERTORIO


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"