Lo scorso 22 marzo, al "Giraud", Savoia e Palermo avrebbero messo in palio una grossa fetta di promozione in C. Purtroppo, causa Coronavirus, non è andata così. Ma, per una serata, le due squadre hanno potuto affrontarsi sul campo in un'amichevole, anche se solo virtualmente. Le due rappresentative eSports si sono date battaglia su FIFA in modalità pro club: l'hanno spuntata i rosanero, con il punteggio di 1-0.

In avvio di partita meglio le "aquile", mentre i bianchi, in tenuta nera, hanno trovato difficoltà. Dopo una prima frazione terminata a reti bianche, è stato poi uno spunto di Paolo "Militico" nella ripresa a sbloccare e decidere il match. Nulla da fare per gli oplontini, che hanno provato a reagire nel finale, ma senza successo.

Le due società hanno sponsorizzato l'iniziativa la scorsa settimana su tutti i social. La diretta streaming dell'evento è iniziata intorno alle 22 sulla piattaforma Twitch ed è stata seguita da oltre 100 persone. Tanti i tifosi oplontini e palermitani al seguito che non si sono risparmiati nella chat del gioco, tra sfottò ed esultanze, proprio come se fosse, per davvero, Savoia-Palermo.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"