Nella stagione del Savoia è passato e purtroppo passerà ancora di tutto. La giornata di ieri ha regalato un nuovo caso, che farà discutere. Al termine dell’allenamento c’è stata infatti una dura lite tra Giulio Sanseverino e Aldo Papagni. Alla base dell’alterco la multa di 100 euro da pagare dal centrocampista siciliano per l’espulsione rimediata a Caserta domenica. Tutto normale se non fosse che il povero Sanseverino, come tutti i suoi compagni, non percepisce un centesimo dallo scorso mese di settembre. Il giocatore, così come il suo compagno Matteo Di Piazza interpellato per una ‘pendenza’ arretrata, avrebbe giustamente avuto un po’ da ridire nei confronti della decisione dell’allenatore di Bisceglie, che secondo indiscrezioni avrebbe usato toni un po' severi verso i due.

DUE PESI, DUE MISURE. Alla fine dell’allenamento entrambi sono andati via stizziti per l’atteggiamento da parte di Papagni, che è ormai alla guida di una squadra che non lo segue più. Nello spogliatoio si sarebbe creata una spaccatura insanabile soprattutto con chi c’è dall’inizio. Infatti lo zoccolo duro della rosa sarebbe un po’ scontento dell’atteggiamento 'morbido' tenuto dall’ex Taranto nei confronti dei giocatori portati da Eupremio Carruezzo lo scorso gennaio. Stando ai rumors i neo arrivati sarebbero accusati di fare troppi tiratardi.

Di Piazza ha minacciato di andare via, anche se c’è chi sta provando a farlo tornare sui propri passi. La situazione, invece, pare rientrata per Sanseverino, rimasto al Savoia a gennaio malgrado le richieste pressanti del Lecce. Il mediano avrebbe chiarito con Papagni e sarà regolarmente ad allenarsi coi suoi compagni, malgrado la squalifica contro il Messina.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"