Il Savoia si appresta ad affrontare la trasferta proibitiva contro la capolista Benevento. I bianchi si sono preparati al match avendo avuto in dote altri calciatori importanti come Vosnakidis e Pizzutelli, che si sono subito inseriti nel gruppo. Il tecnico Aldo Papagni è consapevole della forza del Benevento, ma non si fascia la testa. "Sappiamo che incontriamo la squadra con il miglior attacco del girone, ma penso che possiamo giocarcela. Il modulo? Stiamo vedendo non è detto che sia quello di sabato scorso". 

Nel frattempo sono ben 21 i convocati dall'allenatore del Savoia. Il primo ad uscire fuori dovrebbe essere uno fra Falcone e Volturo, con quest'ultimo favorito per fare da secondo a Gragnaniello. A centrocampo è ancora in forse il tesseramente di Pizzutelli, mentre in attacco c'è ancora ansia per le condizioni fisiche di Cipriani.

COMUNICATO

Questo pomeriggio il Savoia ha svolto la seduta di rifinitura in preparazione del match di domani contro il Benevento, stadio ‘Vigorito’. Al termine dell’allenamento resa nota la lista dei convocati (21):

PORTIERI: Gragnaniello, Volturo, Falcone;

DIFENSORI: Cornacchia, Cremaschi, Mercadante, Panariello, Riccio, Sirigu, Verruschi, Vosnakidis;

CENTROCAMPISTI: Gargiulo, Giordani, Pizzutelli, Sanseverino, Saric;

ATTACCANTI: Cipriani, Corsetti, D’Appolonia, Partipilo, Scarpa. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video