Il Savoia si affida alla ‘linea verde’ a Lecce. Punterà ancora una volta sui giovani Aldo Papagni che al ‘Via del Mare’ dovrà fare a meno del capitano Francesco Scarpa fermato dall’influenza. Il tecnico cambia ancora il volto ai bianchi che scenderanno in campo con il 3-5-2.

ATTACCO GIOVANE. Saranno Ferrante e Partipilo i due davanti che cercheranno di rendere amaro l’esordio di Bollini sulla panchina salentina. Il secondo però è in netto ballottaggio con il nuovo arrivato Leonetti, che punta a proseguire le prodezze prodotte finora con la Primavera del Bari (17 reti in 14 partite). In difesa davanti a Gragnaniello, che dovrebbe prendere in prestito la fascia da Scarpa, ci saranno Riccio, Checcucci e il rientrante Sirigu. Nel folto centrocampo si rivedrà Sevieri, che ha scontato le tre giornate di squalifica. Alla sua destra saranno impiegati Giordani e Saric, mentre sull’alto versante è certa la presenza del rigenerato Sanseverino e di Verruschi.

QUI LECCE.  Il tecnico del Lecce Bollini si affiderà invece ad un 4-3-3 a trazione anteriore per riportare la fiducia nel suo ambiente. Davanti a Caglioni ci saranno Mannini, Diniz, Abbruzese e Lopez. In mediana è praticamente obbligati gli impieghi di Salvi, Papini e Bogliacino viste le assenze di Di Chiara e Sacilotto per squalifica. Infine nel tridente offensivo assieme al totem Moscardelli saranno chiamati in causa Lepore e il nuovo arrivato Gustavo.

PROBABILI FORMAZIONI.

Lecce (4-3-3): Caglioni; Mannini, Diniz, Abbruzese, Lopez; Salvi, Papini, Bogliacino; Lepore, Moscardelli, Gustavo. All. Bollini

Savoia (3-5-2): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Sirigu; Giordani, Saric, Sevieri, Sanseverino, Verruschi; Ferrante, Partipilo. All. Papagni

Arbitro: D’Apice di Arezzo

Assistenti: Campitelli di Termoli e Pepe di Ariano Irpino

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Papagni scherza su Scarpa

La sorpresa

Il ricordo di Carruezzo