Savoia, Papagni: "A Martina per la continuità. Penalizzazione? Non ci penso"
L'allenatore oplontino farà alcuni cambi. Torna Scarpa, in dubbio Checcucci e Ferrante
10-03-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Martina nel segno della continuità. E' questo il diktat di Aldo Papagni in vista del turno infrasettimanale che affronterà domani il Savoia. Il tecnico è consapevole che la sua squadra sta tirando fuori il massimo e vuole proseguire in questa direzione. "Veniamo da un buon momento e in Puglia ci aspetta un'altra gran bella partita. Non so come reagiremo al fatto di giocare così tante partite ravvicinate, ma già che rientri un valore aggiunto come Scarpa per noi significa molto". Come detto dall'allenatore di Bisceglie il capitano tornerà a disposizione, ma tanti altri potrebbero essere i cambi nell'undici titolare. "Abbiamo alcuni giocatori un po' acciaccati come Checcucci e Ferrante per i quali deciderò solo all'ultimo. Di Piazza sarà sicuramente fra i diciotto, mentre Sanseverino tornerà la prossima settimana".
Infine un piccolo pensiero ai pensieri extracampo e alla penalizzazione certa. "Non ci voglio pensare preferisco concentrarmi sul calcio giocato".
I CONVOCATI
PORTIERI: Gragnaniello, Volturo;
DIFENSORI: Checcucci, Cornacchia, Cremaschi, Mercadante, Riccio, Sirigu, Verruschi, Vosnakidis;
CENTROCAMPISTI: Boilini, Giordani, Pizzutelli, Saric;
ATTACCANTI: D’Appolonia, Di Piazza, Leonetti, Ferrante, Partipilo, Scarpa.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"