Obiettivo continuità per il Savoia contro la Paganese. E’ questo il diktat del tecnico Aldo Papagni in vista del derby salvezza con gli azzurrostellati al ‘Marcello Torre’ di domani. “Penso che la squadra abbia ben poco altro da dimostrare. Anche questa settimana ci siamo impegnati con grande impegno e dedizione. Dalla partita con la Salernitana in poi non abbiamo mai giocato male, poi è ovvio che ci sono dei limiti evidenti e non sempre si può portare a casa i tre punti. A Pagani tenteremo di fare nostra la gara”. Per l’allenatore di Bisceglie ci sarà qualche dubbio in difesa con Sirigu che si è fermato per un affaticamento, mentre appare ancora improbabile l’innesto di Sanseverino comunque convocato. “Stiamo valutando un paio di situazioni, ma credo che continueremo con il nostro solito schema tattico (3-4-3 ndr). In attacco potrebbe rivedersi Ferrante, vista la squalifica di Di Piazza, ma abbiamo anche altre valide alternative come D’Appolonia e Leonetti”.

SOTTIL. Andrea Sottil, trainer della Paganese, è invece conscio dell’importanza della sfida contro il Savoia. “La permanenza in Lega Pro è nelle nostre mani, siamo quindi artefici del nostro destino. Sappiamo bene che è un match da non sottovalutare, ma a questo punto del campionato sono tutti un po’ difficili. Sarà importante la spinta dei nostri tifosi”. Ieri non è arrivata la penalizzazione per i bianchi, l’ex difensore di Atalante e Udinese ha replicato così. “In questo momento penso ad allenare la mia squadra, ma non credo che questo sia un modo di portare avanti un campionato con trasparenza. Non dimentichiamoci che stiamo parlando della terza serie in Italia”.

I CONVOCATI

PORTIERI: Gragnaniello, Volturo;

DIFENSORI: Checcucci, Cornacchia, Cremaschi, Mercadante, Riccio, Sirigu, Verruschi, Vosnakidis;

CENTROCAMPISTI: Boilini, Giordani, Pizzutelli, Sanseverino, Saric;

ATTACCANTI: D’Appolonia, Leonetti, Ferrante, Partipilo, Scarpa. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video