Sorriso a trentadue denti stampato in volto per Aldo Papagni. Il tecnico del Savoia ha ottenuto la risposta che si aspettava dalla squadra con la vittoria meritata sul Foggia. “Abbiamo dimostrato ancora grande attaccamento ai nostri colori. Oggi poi senza Scarpa non era per niente facile. I ragazzi sanno che Torre Annunziata è come l’università del calcio e si stanno giocando la loro opportunità”. Poi sui prossimi sviluppi societari non si sbottona. “Io penso soltanto a lavorare, sono domande che non dovete porre a me”.

I MATCH WINNER. Giornata da ricordare per Federicio Pizzutelli, autore dell’1-0 e protagonista anche nel raddoppio con l’assist vincente per Ferrante. “Sono contentissimo per questa vittoria che ci dà morale. Dobbiamo raggiungere la salvezza sul campo senza pensare a ciò che accade fuori. Per raggiungere tale obiettivo dobbiamo solo rimanere uniti”. Emozionato, invece, Alexis Ferrante che ha una dedica particolare. “Il gol è per il mio bimbo che sta per nascere. Sono soddisfatto che abbiamo vinto in una situazione difficile come la nostra”.

RABBIA DE ZERBI. Infuriato Roberto De Zerbi, allenatore del Foggia, al termine dell’incontro. “Abbiamo giocato la nostra partita più brutta. In campo non c’eravamo, ne dovrò parlare con i ragazzi nell’allenamento di lunedì. Sono comunque convinto che ripartiremo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Le pagelle

Il fatto

Sorpresa Savoia

Il live