“Il Lecce ha meritato di vincere, per il Savoia ha pesato troppo l’assenza di Scarpa”. Così Aldo Papagni ha commentato lo stop dei bianchi al ‘Via del Mare’. Il tecnico è consapevole della brutta prova e non cerca attenuanti. “Solo le parate di Gragnaniello ci hanno tenuto in partita. Noi abbiamo perso troppi palloni ed abbiamo concesso così tante conclusioni ai nostri avversari”. Papagni spera in un pronto rientro da parte del capitano. “La sua defezione è stata pesante. Non mi sento di condannare i nostri attaccanti che hanno pagato per la loro giovane età. Da adesso inizio a pensare già alla fondamentale sfida di sabato col Barletta”. Infine un pensiero per i tifosi. “Mi sento ancora una volta di ringraziarli per il calore e l’incoraggiamento. Volevamo dedicare loro almeno un punto, ma non ci siamo riusciti”.

GRAGNANIELLO. Ancora una volta Raffaele Gragnaniello è stato il migliore in campo del Savoia. Il numero uno oplontino ha prodotto vari miracoli, ma nulla ha potuto sul siluro di Papini. “Sono personalmente contento della mia partita. Sulla punizione di Moscardelli sono stato fortunato, ma anche bravo perché ho intuito la traiettoria. Nulla da dire comunque sulla vittoria del Lecce, il risultato è giusto. Hanno dominato”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Ko a Lecce

Il live