Alla vigilia della sfida col Foggia Aldo Papagni ha voluto parlare di calcio e di nient’altro. L’allenatore del Savoia cerca di dare un’ulteriore linfa ai suoi che questa settimana hanno intrapreso la scelta di mettere in mora la società. Il tecnico di Bisceglie vuole comunque una prova di gran cuore contro i satanelli. “Non dobbiamo piangerci addosso, perché siamo dei professionisti. Dovremo cercare di mettere in campo la stessa voglia e lo stesso cuore dimostrato contro la Salernitana per dimostrare che non è stato un caso".  Il modulo dovrebbe comunque essere ancora il 3-4-3, ma la vera difficoltà è quella di sostituire lo squalificato Scarpa. “I giocatori hanno avuto difficoltà ad adattarsi ad una difesa a quattro. In attacco proveremo a sostituire in qualche il capitano, anche se le alternative sono davvero poche".

E CIPRIANI?. Infine si è parlato anche dell’infermeria. “Tra gli infortunati c'è ancora da rivedere la condizione di Sanseverino, che ha delle noie muscolari. Pare, invece, pienamente recuperato Di Piazza che per la prima volta in questa settimana si è sempre allenato con il gruppo. Cipriani? Non lo sento e non lo vedo dalla fine della partita contro l'Aversa, poi è sparito. Per sapere che fine abbia fatto si dovrebbe chiedere a Carruezzo".

I CONVOCATI

PORTIERI: Gragnaniello, Volturo;

DIFENSORI: Checcucci, Cornacchia, Cremaschi, Mercadante, Panariello, Riccio, Sirigu, Verruschi, Vosnakidis;

CENTROCAMPISTI: Boilini, Giordani, Pizzutelli, Saric;

ATTACCANTI: D’Appolonia, Di Piazza, Leonetti, Ferrante, Partipilo.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video