"Col Matera gara fondamentale? Gurdando il calendario lo sono tutte". Aldo Papagni, allenatore del Savoia, non fa calcoli per la corsa salvezza. Il tecnico di Bisceglie sa che deve avere il massimo dai suoi ragazzi e non vuole cali di concentrazione contro la formazione di Gaetano Auteri. "Se andiamo a controllare i numeri vediamo che il Matera ha il secondo miglior attacco del girone ed ha conquistato diciannove punti nelle ultime dieci gare, quindi sarà una partita veramente difficile. Noi comunque veniamo da una buona settimana di allenamenti e dobbiamo dare continuità al nostro lavoro".

Domani mancherà Ferrante per squalifica, ma rienterà Di Piazza al centro dell'attacco. "Matteo è più che una valida alternativa. Abbiamo anche recuperato Sirigu, che ha smaltito dal suo infortunio muscolare, mentre tra i venti che ho convocato ci sarà anche Laezza, che sta via via recuperando dal suo brutto infortunio".

Il Savoia ha conquistato 12 dei 14 punti della gestione Papagni al Giraud, che sarà quindi fondamentale per la permannenza in Lega Pro. "E' un dato che ci conforta. Speriamo di poter continuare la nostra striscia vincente tra le mura amiche".

I CONVOCATI

PORTIERI: Gragnaniello, Volturo;

DIFENSORI: Checcucci, Cornacchia, Cremaschi, Laezza, Mercadante, Riccio, Sirigu, Verruschi, Vosnakidis;

CENTROCAMPISTI: Giordani, Pizzutelli, Sanseverino, Saric;

ATTACCANTI: D’Appolonia, Di Piazza, Leonetti, Partipilo, Scarpa.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

La replica di Antica Passione

Il pregara

La follia

L'effetto Giraud

Biglietti ridotti