“Dimostreremo di avere orgoglio e dignità”. Può fare ben poco in questo momento Aldo Papagni. L’allenatore del Savoia è costretto a guidare una squadra sempre più allo sbando dopo la questione degli stipendi non pagati. L’allenatore non ha parlato ovviamente di questioni tecniche, ma ha sottolineato quello che sarà lo spirito dei suoi nella gara contro la Salernitana. “Proveremo a dare il massimo e ci metteremo almeno l’orgoglio”.

VIA ANCHE SEVIERI. Ieri Claudio Corsetti ha lasciato ufficialmente il Savoia. L’attaccante ex Sorrento è stato seguito quest’oggi da Federico Sevieri. Sulla questione Papagni si è dimostrato comprensivo. “Non me la sento di condannare i giocatori perché hanno delle difficoltà oggettive a pagare il vitto e l’alloggio. Io sono qui da poco, ma immagino che per loro non sarebbe stato facile continuare a sostenere altre spese”.

I TIFOSI. Infine una piccola parentesi anche sui tifosi, che domani diserteranno la partita. “Sappiamo che sono dalla nostra parte. Proveremo a fare bella figura anche per loro”.

IL COMUNICATO

Questa mattina il Savoia ha svolto la seduta di rifinitura in preparazione del match di domani contro la Salernitana, stadio ‘Giraud’, ore 14.30. Al termine dell’allenamento resa nota la lista dei convocati (20):

PORTIERI: Gragnaniello, Volturo;

DIFENSORI: Checcucci, Cornacchia, Cremaschi, Panariello, Riccio, Sirigu, Verruschi, Vosnakidis;

CENTROCAMPISTI: Boilini, Gargiulo, Giordani, Pizzutelli, Saric;

ATTACCANTI: D’Appolonia, Ferrante, Leonetti, Partipilo, Scarpa.

Domani all’ingresso delle squadre in campo, il capitano Francesco Scarpa consegnerà ai genitori del piccolo Armando De Sio, il tifoso della Salernitana affetto da una rara patologia, una maglia del Savoia con le firme di tutti i giocatori.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Le parole del dg