Prova ad essere positivo Aldo Papagni dopo la sconfitta del Savoia a Martina. "Secondo me non abbiamo giocato male. Siamo stato un po' ingenui, ma sotto il profilo dell'atteggiamento meritavamo qualcosa in più. Basti pensare alle grandi conclusioni di Partipilo e Riccio sull'1-0 e la clamorosa traversa di Boilini sul 2-1". Sopratuttto la difesa questa sera non è stata eccellente e per questo il tecnico di Bisceglie ha una spiegazione. "Soprattutto nel primo tempo si sono fatti pressare troppo e non è così che si giocano determinati tipi di partite. Su un campo così viscido bisognava giocarla più velocemente, ma ci siamo fatti aggredire dai loro attaccanti". Infine una parentesi sulla brutta prestazione di capitan Scarpa. "Di certo non ha giocato la sua migliore partita della carriera, ma preferisco pensare in maniera globale. Stasera si è fatto male anche Pizzutelli, che era stato uno dei migliori contro il Foggia e non è stato facile cambiare tutto".

CREMASCHI. Oltre al gol Carlo Cremaschi ha offerto una buona prova su entrambi i lati del campo. "Sono contento la rete, non per il risultato. Secondo me non meritavamo di perdere così nettamente. E’ stato un peccato perché abbiamo tenuto un buon possesso nel secondo tempo. Abbiamo fatto diverse azioni importanti, purtroppo non siamo stati fortunati, vedi la traversa di Boilini.Il Savoia comunque è vivo e lotta". 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Ko a Martina

Il live