Soddisfazione a fine gara per il tecnico del Savoia Aldo Papagni. Il trainer dei bianchi becca la sua prima vittoria al Giraud e può così sorridere. "Era la partita, che volevamo. Ho visto un grande spirito di sacrificio in campo, poi i tifosi ci sono stati sempre vicino dicendoci di non mollare. Il mercato? Vogliamo giocatori che credano in un miracolo impossibile". Uno dei migliori del Savoia è stato il capitano Francesco Scarpa che commenta così il successo della sua squadra. "E' da poco cominciato il girone di ritorno ed era importante vincere. La situazione attorno a noi è ancora poco chiara, ma l'impegno non mancherà".

Amareggiato invece l'allenatore della Vigor Lamezia Alessandro Erra, che ha pregustato la vittoria per quasi tutta la gara. "Abbiamo mollato soprattutto dal punto di vista mentale. Brucia perdere così contro il Savoia, i tre punti ci avrebbero permesso di fare un salto molto importante".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Le pagelle

Problema portoghesi

Bomber con la valigia

Esplode il Giraud

Il live