Savoia, Papagni lancia subito Riccio e Saric. Lamezia in emergenza
Confermato il 4-3-3. Corsetti in vantaggio su Cipriani in avanti
17-01-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ il giorno dell’esordio al Giraud del Savoia di Aldo Papagni. Il tecnico, giunto dopo l’esonero di Guido Ugolotti, ha subito conquistato un pesante punto a Melfi e adesso vuole mettere il punto esclamativo battendo in casa la Vigor Lamezia. In settimana l'ex Sorrento ha avuto in dote altri due giocatori importanti come il difensore Riccio (per lui è un ritorno) e il centrocampista Saric. Entrambi saranno tra gli undici titolari.
ANCORA 4-3-3. In un clima di ritrovato ottimismo i bianchi si sono allenati duramente per tutta la settimana. Papagni ha riferito che potrebbe continuare ad utilizzare il 4-3-3, modulo già visto proprio una settimana fa. In porta dovrebbe essere quindi confermato Gragnaniello, con Santurro che pare sempre più in lista di sbarco. Nella retroguardia, come detto, verrà subito buttato nella mischia Riccio assieme a Sirigu, Checcucci e Verruschi. Centrocampo praticamente obbligato per il trainer, che deve fare a meno per tre giornate di Sevieri. Il neo arrivato Saric sarà così affiancato dai confermati Gargiulo e Giordani con Sanseverino che sarà in forse fino alla fine. In attacco D’Appolonia e Scarpa cercheranno di mettere in moto Corsetti, che dovrebbe vincere il ballottaggio con un Cipriani non ancora al meglio.
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
QUI VIGOR LAMEZIA. Erra torna a Torre Annunziata dopo aver assaporato la panchina dei bianchi prima dell’avvento di Lazzaro Luce che nell’estate del 2013 decise di puntare su Vincenzo Feola. All’andata ebbe la meglio per 3-1, ma stavolta sarà tutto diverso. Nella sua squadra mancheranno due elementi importanti come Filosa e Del Sante e dovrà fare di necessità virtù. Modulo speculare per Erra, che davanti a Forte dovrebbe schierare Spirito, Rapisarda, Kostadinovic e Malerba. In mediana certo l’utilizzo di Puccio, Papa e Scarsella. Mentre in attacco ci sarà spazio per Montella, Held e Improta.
PROBABILI FORMAZIONI:
Savoia (4-3-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Sirigu, Verruschi; Gargiulo, Saric, Giordani; D’Appolonia, Corsetti, Scarpa. All. Papagni
Vigor Lamezia (4-3-3): Forte; Spirito, Rapisarda, Kostadinovic, Malerba; Puccio, Papa, Scarsella; Montella, Held, Improta. All. Erra
Arbitro: Giua di Pisa
Grafica Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"