Al termine della gara persa 3-1 contro la Lupa Roma, il tecnico del Savoia Aldo Papagni è quasi sorpreso per il risultato finale. "Dopo il primo tempo, mai avrei scomesso su un esito del genere. Non dimentichiamo comunque che a livello di energie nervose siamo a riserva. A fine partita abbiamo dovuto fermare alcune crisi isteriche da parte dei giocatori".

Raffaele Gragnaniello invece ha voluto ringraziare i tifosi e i solidali. "Negli ultimi giorni abbiamo avuto sostegno di vario genere da parte dei tifosi e anche dello staff tecnico. Siamo anche vicini al nostro addetto stampa Rodolfo Nastro per l'episodio del manifesto di stamane".

L'EX DEL SORBO E CUCCIARI. Per ironia della sorte Antonio Del Sorbo è stato fondamentale per la Lupa Roma nel match da lui più atteso. "Nessuna vendetta, ho solo fatto il mio lavoro. Mi spiace per quanto sta accadendo ai miei vecchi compagni. Non so se nelle loro condizioni adesso starei continuando ancora a giocare".

Infine l'allenatore capitolino Alessandro Cucciari pensa all'obiettivo salvezza raggiunto. "Siamo felici per aver tagliato questo traguardo. Abbiamo vinto dopo un primo tempo pessimo".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Le pagelle

Il crollo

Il live