Sconsolato a fine gara Aldo Papagni. Il tecnico del Savoia ha infatti visto perdere i bianchi forse al termine della partita migliore giocata sotto la sua gestione. “Dispiace uscire sconfitti in questo modo. Abbiamo spezzato la nostra striscia positiva in casa, ma dobbiamo rimanere uniti. La salvezza era difficile anche prima, preferisco comunque guardare avanti piuttosto che dietro. Il gol annullato a Leonetti? I ragazzi mi hanno detto che era regolare…”. Con lo stesso stato d’animo è giunto in sala stampa anche il difensore Francesco Checcucci, il migliore dei suoi. “Non ci voleva questa sconfitta, ma siamo convinti che se continuiamo con questo atteggiamento non ci potrà girare sempre male. Ho fallito un’occasione nella ripresa, ma per il resto penso che tutti noi abbiamo disputato un ottimo incontro".

SESIA. Più che soddisfatto invece l’allenatore del Barletta Marco Sesia, che con la sua squadra è entrato di diritto nella storia del club. “E’ la prima volta che una squadra barlettana tra i professionisti riesce ad arrivare a cogliere undici risultati utili di fila. Questo è motivo di grande orgoglio per tutti noi. Quelle cinque sconfitte di fila all’andata ci hanno fatto cambiare marcia. La salvezza? E’ ancora presto, ma siamo sulla buona strada”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Le pagelle

Savoia ko al Giraud

Il live