"Non si è vista la differenza in classifica, purtroppo gli episodi ci sono andati contro". Aldo Papagni, tecnico del Savoia, è rammaricato per la sconfitta della sua squadra nel derby contro la Juve Stabia. L'allenatore di Bisceglie fa comunque un plauso ai suoi. "Se pensiamo che ci sono tanti giocatori giovani nella nostra squadra è già un piccolo miracolo se pensiamo che abbiamo ancora possibilità di salvarci. Comunque le nostre occasioni le abbiamo avute, basti pensare alla chance sciupata da Di Piazza e al colpo di testa di Checcucci". Papagni è stato poi protagonista di un piccolo screzio con Scarpa dopo la sostituzione. "Io penso che sia stato solo un eccesso di nervosismo da parte del nostro capitano. Basti pensare che lui è qui dall'inizio ed ha dovuto sopportare assieme agli altri tutte le problematiche della stagione. Comunque la sua reazione dal punto di vista comportamentale la condanno. I cambi li fa l'allenatore che è l'unico che comanda".

FERRANTE. Gol tanto bello quanto inutile per Alexis Ferrante, attaccante del Savoia, rimasto vittima di un nuovo infortunio. "Sono rimasto vittima di un problema muscolare che mi attanaglia da anni. Mi dispiace per la sconfitta anche perché ci eravamo impegnati tanto. La mancanza dei tifosi? In campo alla fine ci andiamo noi, non dobbiamo cercare inutili alibi e lavorare sul campo".

SAVINI. Soddisfatto, infine, Marco Savini, trainer della Juve Stabia, che a Torre Annunziata ha conquistato tre punti d'oro in chiave playoff. "E' stata una vittoria fortemente voluta dai ragazzi. Dopo il vantaggio del Savoia ci siamo dati una scossa e siamo riusciti a sfruttare le occasioni che ci sono arrivate. Abbiamo battuto una squadra viva ed è di sicuro un successo meritato".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Le pagelle

Ripa stende il Savoia

Il live