E' stata un'altra settimana calda per il Savoia di Aldo Papagni. Non bastasse il -1 inflitto in classifica, i bianchi dovranno fare i conti con la Juve Stabia che giocherà in un Giraud nuovamente deserto per via del divieto del Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone. Per il tecnico questo sarà un enorme svantaggio per la sua squadra. "Psicologicamente siamo abituati a vivere nelle difficoltà, ma sicuramente regaliamo qualcosa in termini emotivi ai nostri avversari. Le Vespe sono una squadra in salute e si stanno giocando la serie B tramite i playoff con Savini che ha saputo subito dare la sua impronta". Per il tecnico ci sarà il solito 3-4-3, che non vedrà però D'Appolonia, fermato ad un infortunio. "Davide è stato uno dei migliori nelle ultime gare, ma a Cosenza ha subito una botta al ginocchio dalla quale non è purtroppo riuscito a recuperare".

Domani tutti si aspettano qualcosa di più da Francesco Scarpa, un po' sottotono nelle ultime gare. "Ho parlato personalmente con il nostro capitano, che probabilmente sente troppo la responsabilità di giocare per la sua squadra del cuore e non sempre è lucido sopratutto per i suoi sacrifici in fase di non possesso. Sono però convinto che sarà determinante con la sua presenza".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Il pregara di Savini