Capitan Scarpa non giocherà Lecce-Savoia a causa della forte febbre. E' questa la notizia più importante prima della partenza per la Puglia dei bianchi. Il tecnico Aldo Papagni sa che sarà un'assenza importante, ma ci scherza su. "Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi che non gli dovremo far salire ancor di più la febbre, perché sappiamo che ci sarà vicino in qualunque modo. Sappiamo che la sua è una defezione che ci peserà parecchio, ma dobbiamo restare uniti". Infine anche un passaggio sul mancato passaggio dello stesso Scarpa alla Salernitana. "Ho parlato con lui ed ho capito che c'era la sua volontà nel rimanere qui. Sarà fondamentale il suo apporto per la salvezza". Oltre al capitano mancheranno per infortunio i lungodegenti Cipriani e Di Piazza. Sono invece tornati alla base dopo il Viareggio giocato con il Bari sia Mercadante che Pizzutelli. Entrambi sono stati convocati ad Papagni.

IL COMUNICATO

Questa mattina il Savoia ha svolto la seduta di rifinitura in preparazione del match di domani contro il Lecce, stadio ‘Via Del Mare’. Al termine dell’allenamento resa nota la lista dei convocati (19):

PORTIERI: Gragnaniello, Volturo;

DIFENSORI: Checcucci, Cremaschi, Mercadante, Riccio, Sirigu, Verruschi, Vosnakidis;

CENTROCAMPISTI: Boilini, Giordani, Pizzutelli, Sanseverino, Sevieri, Saric;

ATTACCANTI: D’Appolonia, Ferrante, Leonetti, Partipilo

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Torna il 3-5-2

La sorpresa

Il ricordo di Carruezzo