Pareggio del Savoia al "San Michele" contro il Gragnano. La squadra di Squillante non va oltre lo 0-0 contro i gialloblù, in un pomeriggio contraddistinto per lo più dal forte vento. 

Gira subito male ai bianchi che nel riscaldamento perdono per infortunio Del Sorbo. Poi a metà del primo tempo si fa male anche Maranzino, costringendo il tecnico oplontino a ridisegnare tutta la scacchiera.

Al 27' il Savoia passerebbe anche in svantaggio con Pisani, ma l'arbitro annulla per un fallo dello stesso attaccante. Nella ripresa le occasioni stentano ad arrivare. Al 35' viene espulso per doppia ammonizione Elefante. Al 37' ci prova su punizione Alvino, che impegna Sorrentino. Poco dopo, però, il centrocampista del Savoia si fa espellere, andando a rimpolpare la lista dei rossi presi dal Savoia. E' questa l'ultima emozione di una partita non proprio da ricordare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"