Pari ed entusiasmo per il Savoia al Giraud. I bianchi pareggiano per 2-2 contro il Pomigliano, rimontando dal doppio svantaggio causato dalle reti di Mignogna e Prisco. Di un applauditissimo Manzo e Gallinaro i gol che fanno esplodere i 500 tifosi sugli spalti, che mai hanno fatto mancare il proprio apporto. 

Positiva comunque la prestazione dei bianchi, con il portiere Marfella, classe '98, che ha dimostrato di avere buone potenzialità. Incoraggianti anche le prove di Toscano, impiegato in avanti essendo in contumacia Balzano, Mocerino e Rinaldi. Si sprecano, invece, gli aggettivi positivi per Guarro, già in forma campionato.

COSA MANCA. La squadra di Teore Grimaldi ha confermato di avere buone idee, ma la partita di oggi ha comunque evidenziato che manca ancora qualcosa per il definitivo salto di qualità. La prima nota dolenta arriva da una difesa, che non ha un vero leader. Velotti non ha per nulla demeritato, ma può essere l'alternativa e non la scelta. Saranno fondamentali gli ultimi quindici giorni di mercato per trovare il centrale che tanto cerca Grimaldi. Sotto questo punto di vista si attende la scelta di Pellegrino Albanese. Inoltre non c'è un vice Balzano, visto che Manzo non ha le caratteristiche per fare da punta centrale. Con il taglio di Imparato e l'infortunio del bomber si è aperta una piccola voragine nel reparto offensivo che deve essere coperta al più presto.

Già da domani il dg Felicio Ferraro e il ds Pino Aiello si metteranno al lavoro per chiudere finalmente il cerchio.

LA PRESENTAZIONE. Breve e intensa la presentazione dei bianchi. Grazie all'organizzazione della Black Door e alla voce di Cinzia Profita i tifosi hanno potuto salutare ad uno ad uno tutti i membri della squadra e dello staff tecnico. Particolare attenzione anche allo spettacolo di TCamel e Pako6x che hanno rallegrato l'intervallo dell'amichevole. Infine tre splendide ragazze hanno mostrato quelle che saranno le divise della prossima stagione.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto