Savoia, parla Aronica: “Siamo in fase di allestimento, la squadra va completata”
Il tecnico dei bianchi: “Contento degli acquisti, ma servono rinforzi in difesa e a centrocampo”
20-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Savoia si prepara alla stagione 2020-21, nonostante le tensioni tra amministrazioni e società in merito al caso Giraud.
Il nuovo tecnico dei bianchi, Salvatore Aronica, ha parlato del futuro nella mattinata di oggi, attraverso i canali ufficiali del club: “Vogliamo fare molto bene e raggiungere il massimo, per arrivare in una categoria consona alla storia del Savoia. So che i tifosi si aspettano tanto, quindi dobbiamo lavorare. Non mi piace fare promesse, ma questa è sicuramente una squadra che uscirà dal campo con la maglia sudata”.
Torre Annunziata. Partono i lavori allo stadio Giraud
Come annunciato dal sindaco Cuccurullo, aperto il cantiere per far tornare il Savoia a giocare a casa
Mister Aronica ha poi parlato anche del mercato: “La società ha sposato le mie idee e quindi sono molto contento, ma siamo ancora in fase di allestimento. La squadra va completata con calciatori funzionali al nostro progetto: sicuramente va data priorità alla difesa e al centrocampo, visto che in attacco abbiamo già tante alternative. Preferenze sul girone di D? Non ne ho - ha aggiunto -, non esistono partite facili e ogni girone avrà le sue difficoltà. Ci affidiamo al sorteggio della Lega".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"