Ecco le dichiarazioni dei protagonisti dopo il successo del Savoia a Licata. Il tecnico Carmine Parlato: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi: non era facile preparare una partita del genere in pochi giorni, senza dimenticare le assenze. I ragazzi hanno dimostrato sul campo di avere personalità, caparbietà e la forza d’animo di non impaurirsi. Il Licata è una squadra che lavora molto bene in fase offensiva e non aveva mai perso in casa. Nel giro di due giorni hanno fatto, alla lettera, ciò che ho detto. 3-5-2? Volevamo togliere profondità agli attaccanti avversari. I ragazzi sono stati molto, molto bravi ad interpretare questo vestito tattico”. 

Ds Marco Mignano: “Faccio i complimenti alla Società ed alla squadra del Licata. Questa partita, per noi, era un crocevia: i ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento e, per diventare, una squadra importante bisogna fare partite del genere. Pensiamo al nostro campionato, a recuperare tutti i calciatori indisponibili e lavorare su noi stessi”.

Mattia Tascone: “Sapevamo che il Licata fosse una buona squadra, ma noi oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Fin qui abbiamo fatto fatica a conquistare i 3 punti lontano dallo Stadio Giraud. Era mancata la cattiveria, che invece contro il Licata ho visto in ogni reparto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il successo