Al termine della gara vinta contro il Nola, sono stati tre i protagonisti del Savoia a parlare in sala stampa.

Parlato: “Siamo stati bravi a gestire le forze ed a recuperare gli infortunati, per questo ringrazio lo staff medico. Volevamo vincere, abbiamo sistemato, strada facendo, le varie situazioni tattiche che si sono presentate nel match. Faccio i complimenti a Mister Esposito e gli auguro le migliori fortune. Forse abbiamo fatto una partita meno bella ma più ordinata ed abbiamo colpito nel momento giusto. Nei primi 45 minuti le squadre erano ben messe in campo ed aspettavano il primo errore dell’altra. La gestione della palla da dietro è stata serena. Nel secondo, invece, li abbiamo aspettati più bassi e siamo ripartiti. Il 2-0 ci ha galvanizzati. Sappiamo che dobbiamo ancora migliorare, senza dimenticare che i pericoli sono dietro l’angolo. Cambio Tascone? Per crampi”. 

Diakitè: “Palermo? Signora squadra, noi pensiamo al nostro cammino. 2 gol in 2 partite dopo l’infortunio? Ovvio che mi serviva un po’ di tempo per ritrovare la condizione. Il Mister mi ha saputo dosare: è merito suo. Poi, chi ha giocato, davanti ha fatto bene, aiutando la squadra con gol e prestazioni. Coesistenza con Scalzone? Abbiamo caratteristiche completamente diverse, possiamo giocare insieme. Poi tutto dipende dal modo in cui il Mister vuole sfidare gli avversari”.

Dionisi: “Quella di oggi è stata la vittoria della squadra. Non siamo mai andati in sofferenza, ognuno aiutava l’altro e siamo andati vicino al 3-0. Abbiamo trovato una quadra: quando non si subisce gol è perché lavorano tutti bene, dall’attaccante al difensore. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ottenere il massimo e poi tirare le somme: il campionato va preso con le molle, non ci sono partite già scritte”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"