Savoia, Parlato: "Massima attenzione al Marsala. In campo 11 leoni"
Il tecnico dei bianchi carica l'ambiente: "Vogliamo tornare a casa con i tre punti"
25-01-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Trasferta siciliana per il Savoia che sarà impegnato domenica alle 14.30 contro il Marsala. Imperativo per i bianchi rialzare la testa dopo i due pareggi consecutivi che hanno visto i rivali del Palermo allungare a +5 in testa alla classifica.
Il tecnico degli oplontini, Carmine Parlato, ha introdotto così la sfida: "E' una partita, come tutte le altre, da preparare con massima attenzione. Dobbiamo pensare principalmente a noi e a correggere i nostri errori. Siamo alla ricerca dei punti, noi così come loro, quindi ci daremo da fare".
ERRORI ARBITRALI. Argomento caldo delle ultime settimane è quello delle decisioni arbitrali, al quale l'allenatore dei bianchi ha voluto rispondere così: "E' una categoria dove ci sono arbitri che a volte sono alla prima esperienza o, comunque, ai primi anni. Se ai massimi livelli, come in Serie A, sbagliano anche con il VAR, figuriamoci sotto: sono cose che vanno capite. Come ho detto anche ai ragazzi, il direttore di gara va rispettato e bisogna essere più forti delle eventuali ingiustizie".
Serie D. Il Consiglio Direttivo promuove Palermo e Turris. Il Savoia dovrà sperare nei ripescaggi
I bianchi dovranno sperare in qualche squadra che non potrà iscriversi. Può far festa l'ex Fabiano
CASO ATTACCANTI. Periodo buio per il reparto offensivo del Savoia, a secco nelle ultime gare: "I nostri attaccanti faranno in modo di accontentare tutti quelli che si lamentano. Non bisogna farsi prendere da tristezza o negatività e sono convinto che le cose buone arriveranno, perché vedo i ragazzi lavorare con spirito e impegno".
"UNDICI LEONI PER I TRE PUNTI". Ancora tanti dubbi da risolvere per quanto riguarda la scelta degli undici in campo. Mister Parlato si è espresso anche su Toure, che ha debuttato settimana scorsa contro il Marina di Ragusa: "Aveva fatto solo un allenamento e mezzo e non era facile, ma ha giocato bene. E' un’altra freccia giovane che possiamo utilizzare. Per gli altri bisogna trovare il giusto equilibrio, sono cose che bisogna provare in settimana e la domenica. La condizione fisica? Stanno tutti bene, domani c'è rifinitura e poi sceglieremo gli 11 leoni che devono fare in modo di tornare a casa con la prestazione e con i punti".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"