E' partita questo pomeriggio al Massè l'esperienza di Teore Grimaldi sulla panchina del Savoia. L'ex allenatore della Frattese arriva dopo la rottura con Giovanni Masecchia, avvenuta alla fine della scorsa settimana. Convinto e con i piedi per terra Grimaldi, che come modulo predilige il 4-3-3, ha già le idee chiare. "Non mi sento di promettere nulla, ma sono convinto che con il lavoro possiamo arrivare lontano. Dobbiamo giocare con l'animo di una provinciale, ricordando però di essere il Savoia. Tutti ci aspetteranno e faranno la partita della vita e per questo dobbiamo sempre dare il massimo". Nel suo staff ci saranno anche il preparatore atletico Nello Pezzella e il preparatore dei portieri Pasquale Mezzacapo. Quest'ultimo all'evenienza potrà tornare utile anche come calciatore.

Soddisfatti della scelta anche i presidenti Arnaldo Todisco e Gaetano Arpaia, che hanno approfittato anche per chiudere la questione inerente a Giovanni Masecchia. "Ci sono stati dei problemi di tipo comportamentale. Qui al Savoia ci sono delle regole da rispettare. Il nostro è un progetto che guarda lontano. La nostra intenzione è quella di riportare la squadra nelle categorie che contano dando sempre un occhio ai ragazzi del settore giovanile".

ARRIVA BLASIO. Nel frattempo il dg Felicio Ferraro e il ds Pino Aielllo hanno ufficializzato l'ingaggio in prestito dal Gozzano del torrese Filippo Blasio. Centrocampista  classe '94 scuola Napoli, il nuovo acquisto dei bianchi si allenò già l'anno scorso con Aldo Papagni, che alla fine decise di non tesserarlo. Stavolta l'occasione giusta per esplodere definitivamente con la squadra della sua città. Sono previste comunque altre novità, a partire dall'imminente annuncio dell'ex difensore di Parma e Napoli Nicola Mora, che è già stato alle dipendenze di Grimaldi lo scorso anno alla Frattese.

NIENTE ABBONAMENTI PER LA CURVA. Infine c'è stata l'occasione anche per parlare della prossima campagna abbonamenti, con Arnaldo Todisco che ha annunciato alcune novità importanti. "Prevederemo gli abbonamenti solo per coloro che vorranno andare in tribuna, per quanto riguarda la curva ci saranno soltanto dei prezzi popolari". Infine anche un passaggio sulla questione logo risolta da Gaetano Arpaia. "Stesso questa mattina abbiamo fatto richiesta al Tribunale Fallimentare e per l'anno prossimo dovremo riprendere la nostra vecchia denominazione".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video