Partito ufficialmente il ritiro precampionato del Savoia in vista della prossima stagione sportiva.

Con l’inizio degli allenamenti fissato per le ore 10.00 sul prato del “Giraud”, si taglieranno i nastri di partenza. Prima di scendere in campo, agli ordini di mister Squillante e del suo staff, i giocatori saranno sottoposti al controllo del peso, in modo da stilare programmi idonei ad ognuno di loro.

Per l’occasione porte aperte allo stadio oplontino: i tifosi potranno assistere al lavoro dei bianchi accedendo dal settore Tribuna.

Capitolo mercato, continua il laborioso compito del direttore sportivo Marco Mignano per completare la rosa a disposizione di Squillante: la società ha, infatti, formalizzato in giornata l’ingaggio del portiere Alberto Savini (‘99), proveniente dal Torino e che ha difeso nella scorsa stagione i pali dell’Arconatese nel gir. A di serie D, ufficializzando l’arrivo fra le fila dei biancoscudati anche del terzino sinistro Antonio Marino (‘99), di proprietà della Paganese e reduce da un campionato con la formazione romana dell’S.F.F. Atletico (serie D gir. G).


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"