Il Savoia passa di mano. Oggi è avvenuta la nomina del nuovo presidente che prenderà il posto di Mario Pellerone. Si tratta di Gennaro Scognamiglio, da tutto conosciuto come ‘Bannera. Lo storico tifosi dei bianchi avrà così il compito di portare aventi la squadra, assieme a altri soci, nella difficile gestione del campionato di Eccellenza.

In un breve comunicato le sue parole. “Oggi si è riunita l'assemblea della ASD AC Savoia 1908 e insieme ad altri due tifosi, Amedeo Sansone e Camillo Possumato, abbiamo avuto l'onere e l'onore di fare continuare la storia del nostro amato Savoia. Io sono stato eletto presidente. Ringrazio il dott. Pellerone per la passione e l'enorme sforzo economico che ha dovuto sostenere ed ha passato le quote a titolo gratuito. Lui sarà sempre il benvenuto. Ora vi chiedo di essere tutti uniti per trovare la soluzione migliore per il nostro amato Savoia”.

Nel frattempo Mario Pellerone ha scritto un ultimo comunicato punzecchiando il principe Emanuele Filiberto di Savoia, che ha annunciato che sarà a Torre Annunziata il prossimo 9 novembre per una conferenza stampa assieme alla cordata di cui si è fatto garante. “Sono arrivato il 17 agosto di un anno fa senza proclami e vado via il 31 ottobre del 2022 lasciando il Savoia senza debiti e in via gratuita. Il ‘vero principe italiano’ (chiaro il riferimento ironico), Antonio De Curtis, mi ha insegnato che la vita si vive anche con ironia. E vi lascio con uno dei suoi insegnamenti. “Devi essere quello che fai non quello che dici di essere. Parla poco per non sbagliare è la tua vita che deve parlare al tuo posto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"