Dopo aver sistemato a dovere l'attacco, il Savoia sta provando a puntellare gli altri reparti. L'unico davvero in fase di costruzione è quello difensivo, visto che al momento si contano solanto Velotti e il giovane Bonfini. Sotto questo punto di vista il ds Pino Aiello sta cercando un altro baluardo d'esperienza da piazzare al centro della retroguardia. Il nome più caldo è quello di Pasquale Esposito, torrese doc l'anno scorso a Monopoli. Giocatore dall'indubbio carisma, l'ex Neapolis e Cervia potrebbe dare il definitivo salto di qualità alla rosa di Masecchia che si conferma di prim'ordine. A breve potrebbe anche esserci l'incontro tra le parti. Per quanto riguarda il ruolo di portiere si parla con insistenza del ritorno di Francesco Rinaldi, classe '95 proveniente dalla Battipagliese e secondo di Maiellaro nell'anno della promozione in Lega Pro.

CASO CHEVANTON. Nel frattempo Arnaldo Todisco lavora ancora al colpo a sorpresa Ernesto Chevanton. Il giocatore è restio a scendere in Eccellenza, anche perché gli bastano altri tre mesi tra i professionisti per arrivare alla quota pensionistica per acquisire i fondi di fine carriera. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"