Savoia, pesante multa contro la Fidelis Andria: società su tutte le furie
Come già avvenuto nella scorsa stagione, il presidente Mazzamauro alzerà il prezzo dei biglietti per le gare interne
10-10-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pesante multa per il Savoia dopo la sfida in notturna contro la Fidelis Andria. Il Giudice Sportivo Territoriale ha inflitto ai bianchi una multa di 1600 euro. Così il presidente Mazzamauro, così come avvenuto nella passata stagione, ha deciso di aumentare i prezzi dei tagliandi in vista della prossime gare.
Torre Annunziata, i tesori degli Scavi di Oplonti conquistano i turisti: boom di ingressi
La Notte Europea dei Musei è un successo: 300 visitatori
"La Società U.S. Savoia 1908 è amareggiata e delusa per quanto accaduto nel corso di Savoia-Fidelis Andria: in un clima di festa, con cori ed applausi costanti, l’utilizzo del sopracitato materiale pirotecnico e di un raggio laser ha causato un’ammenda economica al Club (1600 euro ndr). Pertanto, per rientrare del notevole esborso, la Società si vede costretta ad aumentare i prezzi dei biglietti già dal prossimo incontro casalingo. Invitiamo i nostri tifosi ad evitare il ripetersi di tali azioni, limitandosi a tifare ugualmente in maniera calorosa, come hanno più volte dimostrato".
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"