“Il 31 marzo non porteremo i libri in Tribunale”. A dichiararlo è Alfonso Piantoni, amministratore unico del Savoia. Il noto commercialista di Forlì, che dal 29 dicembre ha preso il posto di Francesco Maglione, chiarisce una situazione che per i bianchi si fa sempre più complicata.

L’ULTIMATUM. Il dg Eupremio Carruezzo e i tifosi avevano fissato l’ultimo giorno del mese come data ultima per salvare il futuro del Savoia, ma le parole di Piantoni non lasciano spazio ad interpretazioni. “Quel giorno avrò un incontro in Covisoc e posso dire con certezza, che non ci sarà tale eventualità. Da quando ho accettato quest’incarico sto lavorando attivamente, anche se la situazione è complicata e i soldi sono pochi”. A breve comunque Piantoni incontrerà il presidente onorario Quirico Manca. “L’ultimo contatto con lui risale a venerdì scorso, ma mercoledì giungerò a Napoli per affrontare diverse questioni”.

IL RISULTATO SPORTIVO. L’amministratore unico oplontino non si è mai visto a Torre Annunziata, ma è informato sulle vicende sportive di Scarpa e compagni. “Nell’ultimo periodo la squadra di Papagni sta andando molto bene. Sono contento che abbia colto un pareggio in trasferta sabato. Anche qui a Forlì c’è una squadra in Lega Pro e anch’essa non sta attraversando un buon momento”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"