Tempo di presentazioni in casa Savoia. A svelare i nuovi acquisti è il dg Mariano Improta, presente alla conferenza stampa dei giovani attaccanti Amico (classe 94’), Viscovo (95’) e Simeri (96’). Ed è proprio l’esperto dirigente a prendere la parola per introdurre i 3 giovani calciatori.

“Sono ragazzi validi ingaggiati per aumentare la competitività della rosa. Mi permetto di spendere qualche parola in più su Amico visto che lo conosco da tanto tempo. Sono stato io a trattare il suo trasferimento nel settore giovanile del Napoli, lui era un pupillo di Santoro (ex responsabile della cantera azzurra), lo chiamavano Romario, ma ha avuto un po’ di sfortuna in questi anni, ora vuole tornare ad essere un giocatore importante, deve solo perdere qualche chiletto (ride, ndr)”.

A rompere il ghiaccio è proprio Amico, già questa estate vicino a vestire la maglia del Savoia. “E’ vero, sono stato vicino al Savoia, ma per problemi personali non si chiuse la trattativa. Qualche settimana fa sono stato contattato dal presidente Todisco ed ho accettato subito. Ho trovato un ottimo gruppo, giocare per questa piazza non può far altro che stimolarmi, voglio recuperare gli anni persi a causa degli infortuni, mi piacerebbe giocare nel mio ruolo naturale, esterno alto a sinistra, ma sono a disposizione del mister”.

A seguire è Simeri a parlare: “Anche io mi esprimo meglio da esterno alto a sinistra, ma posso giocare anche da seconda punta, fisicamente sto bene, se il mister vuole posso giocare già da sabato”. Infine Viscovo chiude la conferenza stampa: “Sono felice di ritrovare mister Sosa, per un breve periodo l’ho avuto a Sorrento, la cosa mi può aiutare, posso ricoprire tutti i ruoli della fase offensiva, ma devo ritrovare un po’ di condizione fisica”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"